La nostra attività nasce a Savona nel 1982 con il nome Gulli Tappeti.
La professionalità e la qualità sono le caratteristiche che abbiamo scelto e percorso nel settore dei tappeti orientali; merceologia che ancor oggi è presente come articolo complementare in galleria.
Nel 1996 abbiamo aperto all’antiquariato con mobili e oggettistica antica.
Per poter soddisfare le richieste di un pubblico sempre attento e ricercato dal 2014 abbiamo deciso di ampliare le nostre proposte: aggiungendo le arti moderne, chiamando il nuovo progetto Atelier Gulli e trasferendo le esposizioni negli spazi in Corso Italia 201r.A settembre 2016 abbiamo creato un nuova immagine della nostra storica azienda, cambiando logo e nome in GULLIarte.
Evolversi in un percorso sempre in levare ed in movimento, spinto a creare nuovi eventi, proponendo idee artistiche anche innovative.
Sabato 1 aprile 2023, la Galleria Gulliarte si trasferisce, presso una nuova sede a Savona Via Nostra Signora dell’Olmo 5/7/9,nella quale si puó di disporre di uno spazio piú consono ad un continuo sviluppo di progetti futuri; uno spazio espositivo piú luminoso ed ampio ed allo stesso tempo piú intimo. L’obiettivo é sempre il medesimo: raggiungere ed offrire una nuova visione dell’arte, attenta alle giovani generazioni, ma sempre con sguardi immersi, nella nostra cultura storica ed artistica.
Le mostre organizzate attualmente nei nostri spazi espositivi sono dedicate alle arti visive contemporanee e del novecento, con una scelta sempre rinnovata ed accurata di rinomati artisti nazionali ed internazionali.